Se hai modificato la password tramite la pec, dovrai aggiornare le impostazioni del tuo account anche sull’App per non ricevere l’errore “Username o password errati”.
La procedura per l’aggiornamento della password è la seguente:
Se stai utilizzando un iPhone:
- Apri l’App e accedi alle Impostazioni (cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra nella schermata iniziale);
- Seleziona l’account di cui hai modificato la password;
- Inserisci la password corretta e clicca su “Verifica e salva”.
Se stai utilizzando uno Smartphone Android e hai un indirizzo @pec.ascommultiservice.it:
- Apri l’app e applica una pressione prolungata sull’account di interesse;
- Nella finestra che si apre seleziona “Impostazioni account” e quindi “Modifica account”;
- Nel campo indirizzo inserisci solo la parte precedente alla chiocciola (quindi se il tuo indirizzo è mario.rossi@pec.ascommultiservice.it, inserisci solo mario.rossi);
- Inserisci la password corretta e clicca su “Successivo”.
Se stai utilizzando uno Smartphone Android e NON hai un indirizzo @pec.ascommultiservice.it:
In questo caso non è possibile aggiornare la password. Procedi quindi a rimuovere l’account e a inserirlo nuovamente.