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Ho modificato la password e non riesco ad accedere alla App o visualizzo un errore di autenticazione. Cosa posso fare?

Se hai modificato la password tramite la pec, dovrai aggiornare le impostazioni del tuo account anche sull’App per non ricevere l’errore “Username o password errati”.

La procedura per l’aggiornamento della password è la seguente:

Se stai utilizzando un iPhone:

  • Apri l’App e accedi alle Impostazioni (cliccando sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra nella schermata iniziale);
  • Seleziona l’account di cui hai modificato la password;
  • Inserisci la password corretta e clicca su “Verifica e salva”.

Se stai utilizzando uno Smartphone Android e hai un indirizzo @pec.ascommultiservice.it:

  • Apri l’app e applica una pressione prolungata sull’account di interesse;
  • Nella finestra che si apre seleziona “Impostazioni account” e quindi “Modifica account”;
  • Nel campo indirizzo inserisci solo la parte precedente alla chiocciola (quindi se il tuo indirizzo è mario.rossi@pec.ascommultiservice.it, inserisci solo mario.rossi);
  • Inserisci la password corretta e clicca su “Successivo”.

Se stai utilizzando uno Smartphone Android e NON hai un indirizzo @pec.ascommultiservice.it:
In questo caso non è possibile aggiornare la password. Procedi quindi a rimuovere l’account e a inserirlo nuovamente.