Contattaci:
+39-081 0663491

Dopo aver installato il nuovo Dike 6 BK non trovo più il software della Business Key che mi permette l’autenticazione con Internet Explorer. Cosa devo fare?

Se hai installato il nuovo Dike 6 BK, potrai notare alcune differenze rispetto al precedente menu di gestione.

Infatti, dopo aver avviato la Business Key utilizzando il comando Avvia Business Key.exe troverai questo pannello:

Un clic sul riquadro Avvia Dike 6 porta alla home page del programma, versione portable.
Da qui potrai gestirne la configurazione ovvero firmare o verificare la firma apposta ad un documento.

Per recuperare il software, o modulo CSP, che consente l’accesso sicuro tramite il browser Internet Explorer presente sul tuo computer, individua il Menu Generale contrassegnato dall’icona con tre pallini.

Procedi con ulteriore clic sull’icona contrassegnata dall’icona con i tre pallini.

All’interno della pagina di configurazione Generale, c’è il link Installa i componenti aggiuntivi per utilizzare correttamente i certificati su Internet Explorer.

Un clic su questo link ti permetterà di procedere con l’installazione del modulo CSP e di autenticarti nell’accesso ad un portale utilizzando Internet Explorer.